ANIMALBUM
Nati quasi per gioco qualche anno fa, gli apprezzatissimi ATIPETS Figures, da protagonisti di una campagna pubblicitaria sono diventati la brand identity di ATI, come un “vestito a fantasia” che l’Azienda indossa nelle grandi occasioni e che ne rappresenta un’immagine grafica distintiva immediatamente riconoscibile agli occhi del Veterinario.
Come accade per i loghi e le griffe che ogni giorno siamo abituati a vedere sulle riviste, in TV piuttosto che sul web, gli animaletti dell’album ATIPETS Figures, hanno un significato ben preciso: ciascuno di loro, infatti, vuole rappresentare, con una visione ed uno stile assolutamente originali, i valori e l’impegno che la nostra azienda profonde in campo veterinario.
Ecco allora che dopo le prime 8 figures, i cui gadgets sono diventati un richiestissimo cult da collezionismo, altri 12 nuovi incredibili soggetti si aggiungono alla famiglia e, accompagnati dalle curiosità dei loro animali ispiratori in natura, sono gli originali protagonisti del nostro ANIMALBUM 2024.